Rete BROWNFLEX

La rete Brownflex è disponibile nei diversi modelli

La rete Brownflex è disponibile nei modelli fisso, manuale, elettrico, elettrico easy move.

La rete si adatta alle misure del singolo, piazza e mezzo e matrimoniale.

Per questo modello è possibile richiedere inoltre la configurazione a filo telaio in modo da garantire il minimo ingombro della struttura (6 cm) favorendo l’inserimento all’interno dei letti.

Posizionando le doghe al filo superiore della struttura perimetrale, si riduce al minimo l’ingombro con un notevole vantaggio nell’inserimento di letti con ridotte dimensioni di incasso.

La zona delle spalle monta le doghe ad ala di gabbiano fresate con una pellicola melaminica bianca a due stecche. Questo tipo di doghe sono particolarmente elastiche in grado accogliere la forma anatomica della spalla nelle diverse posizioni.

La zona lombare ha una doga rigida caratterizzata da un imponente sostegno nella zona lordosi.

La zona del bacino monta delle doghe ad ala di gabbiano con regolatori di rigidità personalizzabili in base al proprio peso o preferenza di comfort nella zona.

La zona gambe monta delle doghe a portanza neutra.
La rete Brownflex monta dei giunti in SEBS: elastometro termoplastico, resistente ai raggi UV e alla fatica da compressione.

I giunti basculanti sono in grado di creare una sospensione delle doghe ineguagliabile assecondando la naturale postura della colonna vertebrale nelle posizioni assunte durante il riposo.

Il porta doghe in SEBS con il suo esclusivo meccanismo può essere regolato più morbido oppure più rigido variando il piano di riposo a nostro piacimento. Il suo disegno ad onda inoltre permette una maggiore stabilità del materasso.

Rigido
Morbido

Richiesta di info

Invalid Email
Invalid Number
Scroll to Top