La rete Redflex è disponibile nei diversi modelli
La rete Redflex è disponibile nei modelli fisso, manuale, elettrico, elettrico easy move, nelle misure del singolo, piazza e mezzo e matrimoniale.
La zona delle spalle monta le doghe ad ala di gabbiano con una pellicola melaminica rossa a tre stecche. Questo tipo di doghe di 25 mm di larghezza sono in grado di creare un piano di riposo flessibile, seguendo puntualmente le forme del corpo nelle diverse posizioni assunte durante il riposo.
La zona lombare ha una doga rigida in grado di sostenere la zona lordosi, mentre la zona del bacino è caratterizzata dalle doghe anatomiche con i regolatori di rigidità personalizzabili in base al proprio peso o preferenza di comfort nella zona.
Il sistema con i regolatori ad anello funziona come una balestra: spostando gli anelli dal centro verso l’esterno si aumenta la rigidità.
La zona gambe monta ach’essa delle doghe a tre stecche rivestite con una pellicola melaminica bianca.
La rete Redflex possiede inoltre giunti in SEBS: elastometro termoplastico, resistente ai raggi UV e alla fatica da compressione. Sono basculanti ed in grado di creare una sospensione delle doghe ineguagliabile assecondando la naturale postura della colonna vertebrale.
Il porta doghe in SEBS con il suo esclusivo meccanismo può essere regolato più morbido oppure più rigido variando il piano di riposo a nostro piacimento. Il suo disegno ad onda inoltre permette una maggiore stabilità del materasso.